00 30/06/2011 23:47
Re: val di tede
grimper76, 30/06/2011 14.16:

come sempre detto la val di tede è libera scrivere che si prendono multe non è esatto dove non è libera ci sono i cartelli, che poi gli enduristi salagano per i vari sentieri che a la valle è un loro problema se vengono multati ma quello è cosi ovunque, comunque a breve avremo un incontro con l'amministrazione del comune di onore per vedere se sia possibile realizzare una pista permanente di modo da poter portare le proprie famiglie nella zona visto le numerose attività che si possono svolgere nella valle, climbing-trekkin-canyoning-parchi avventura ecc... speriamo a breve di poter inserire anche il quad, in merito al valzurio informo che sono state 3 jeep a far togliere il permesso a tutti.




ciao ROBERTO.....non era mia intenzione dare notizie errate riguardo le multe in val di tede,ho riferito solo quello che mi ha detto un mio collega di lavoro endurista...infatti come ho scritto in un post precedente,può essere che lui sia uscito in sentieri NON transitabili e con divieti.

per la VAL ZURIO,anche lì hai ragione ROBERTO,la colpa era soprattutto delle 3 jepp,ma nel video incriminato pubblicato su YOUTUBE,purtroppo si vede chiaramente anche uno POLARSI SPM......e allora via di divieto a tutti quanti!!!!
è sempre così....per alcuni indisciplinati.poi pagano tutti......è la vita!!

per quel che riguarda i percorsi in zona ONORE ho letto su L'ECO DI BERGAMO un pò di tempo fà che la sindachessa,aveva intenzione di fare qualcosa di positivo per i fuoristraditi(quad e enduro)infatti il grande MAX ci teneva aggiornati con i vari articoli e lettere del giornale...speriamo in bene!!


ciaoooo a presto.




POLARIS 850 XP "STHEALT BLACK"

"OL MAT"