00 22/03/2010 10:39
Salve ragazzi, vi racconto una storia, il 23 maggio 2009 per Grassano è stato uno giorno tragico, ragazzi con la nostra stessa passione, l'aria sulla faccia, i colori della natura, avevano due ruote in meno rispetto a noi quaddisti, ma pur sempre con la stessa voglia di libertà che abbiamo noi. Si preparavano alla partenza per un raduno motociclistico in calabria, ma qualche ora prima della partenza per un giro di controllo un terribile incidente ha segnato la vita di più famiglie.
L'incidente coinvolge due motociclisti, uno riporta varie fratture ed scoriazioni, l'altro purtroppo muore!

Leonardo è il suo nome, inutile dire la splendida persona quale fosse, gran lavoratore, con principi tipici delle nostre famiglie meridionali, il sorriso sempre sulle labbra.

Il 22 e 23 Maggio si terrà qui a Grassano un moto raduno che coinvolgerà non solo moto stradali ma anche quad, naked, enduro, cross, motard e chiunque vorrà partecipare sarà il benvenuto.

Gli amici di Leonardo stanno organizzando questa manifestazione in sua memoria, non ci sarà un percorso da seguire, ne una gara da affrontare, con molta probabilità ci sarà una passeggiata in moto da Grassano fino al luogo dell'incidente, circa una 10 km, e ritorno, celebrazione di una santa messa.


Sarà chiesto il campo sportivo per il proseguo della giornata, staremo tutti insieme, pranzeremo e festeggeremo, non dovrà essere un funerale, ma una festa come una festa era lui!

Appena possibile inserirò il programma ben dettagliato dell'evento.

Ovviamente il Liberty Team si è messo subito a disposizione per tutte le richieste del caso, ed in supporto agli organizzatori.

[Modificato da (il Pianista) 22/03/2010 10:42]