00 20/10/2009 09:39
Salve ragazzi, con molto piacere noto che la famiglia dei lucani su questo sito stà aumentando, e spero che continui così.
L'anno scorso su questo sito eravamo solo io e Pndin (Salandra MT), poi c'è stato l'amico klio (Potenza), e l'ultimo arrivato e Luigi (Chiaromonte PZ), ma nel frattempo abbiamo incontrato Samir (Terlizzi BA) e l'amico crt89 (Massafra TA (mi smbra)).

Diciamo che la nostra famiglia "meridionale" cresce e questo mi fà molto piacere, ricordando a quando ero solo, soprattutto qui sul terzo forum. Fatto questa bella premessa ho una proposta da fare ai team lucani, ma non solo, l'invito vale per chi vuol far parte di questa organizzazione (Samir, crt, ecc.)

La mia idea è questa, riuscire a creare una due giorni attraversando le due province, invitando tutti i quaddisti d'Italia, sperando di riuscire ad ottenere una manifestazione degna di portare il titolo di Quaddisti.it, unendo i percorsi che conosciamo, unire tradizioni gastronomiche e culturali con i quad, questo richiede una minima ricerca storica ad esmpio (per essere più chiaro) a grassano esistevano i Cavalieri di Malta, questi da qualche parte so arrivati, da qualche parte saranno andati, coltivavano i campi, avevano dei mercati, creare così un percorso storico, ovviamente fuoristradistico, ma che unisca la basilicata.

Ci tengo a precisare che ho nominato i cavalieri di Malta come un esempio ma nulla toglie che possiamo prendere altri riferimenti.

Unire le nostre tradizioni gastronomiche, creando degli attraversamenti nei paesi con un break, trovando degli stand gastronomici.

Il quad beh sarà il nostro destriero che ci guiderà nel percorso ovviamente tutto in off road.

Credo che per realizzare questo progetto occore l'impegno di molte persone, non credo che sia impossibile, ovviamente essenziale è l'aiuto di tutti i team, e dei propri collaboratori.

Che ne dite? Si può fare?

ciaoooooooooooo!