00 19/12/2009 10:30
Re: Re raptor:
l'accadico, 19/12/2009 7.07:

n.b.: siiiiiii lo so che anche Calabria Enduro organizza nello stesso giorno ma noi siamo Quaddisti e non enduristi della domenica e comunque ...................ognuno per se e dio per tutti


Condivido in pieno!




Premetto che non sono schierato nemmeno politicamente, immagginate se potrei esserlo in associazioni sportive, ma a quanto vedo, in Calabria, secondo qualcuno BISOGNA esserlo. SBAGLIATISSIMO!! Nello sport e nel divertimento fra persone mature, non ci devono essere barriere.
Premesso ciò, sono in dovere di spezzare una lancia per i "ragazzi" [SM=x963951] di Calabria enduro. Non penso che chi, e dico solo una cosa, è arrivato ad avere in assegnazione, per il 2010, la gara del sud Italia di campionato italiano MAJOR, che anticipo si svolgerà in Sila su un percorso di 180 km, possa essere considerato "endurista della domenica".

Il senso dei Tre Re Magi, che per chi non lo avesse capito, spero in pochi, è di coniugare la passione per il quad, l'enduro e le moto stradali, il tutto amalgamato e condito dalla stessa passione dei motori e dello stare insieme in spensieratezza e aggregazione, senza essere schierati.

Scusatemi lo sfogo, ma per l'ennesima volta devo riconoscere che siamo, aimè, figli della nostra amata terra.