00 17/12/2009 12:24
Re:
(il Pianista), 17/12/2009 10.47:

Beh ragazzi, anche se non centro in questo discorso, mi permetto di esprimere la mia, intanto inizio con il dire che non è detto che tutti quelli che hanno il quad sappiano mettere mani su un pc, vedi il mio caso, raprresento circa 13 persone, che se sapessero tutti digitare sarebbero 13 grassanesi in più. Quindi calcolate anche questo, sicuramente c'è gente che trova a fare i fatti suoi qui, ed allora pone delle domande, al quale noi o chiunque si sente di farlo gli rispondiamo sempre, ma non è detto che debbano per forza partecipare al forum come lo facciamo noi.

Riguardo a crt, ieri sera l'ho sentito al telefono, beh dal suo tono lui si impegna molto per ilsuo gruppo, si sente dalla voglia che ha di venire a farsi un giro dalle mie parti, ovviamente appena succederà il servizio fotografico sarà subiuto messo on line, poi samir è a periodi, uno quando può partecipa, la voglia e la curiosità viene pian piano, come si dice, "la fame vien mangiando".

Ciaooooo!





il tuo discorso è pacifico e non fa una piega.
però posso dirti con certezza, che c'è gente che il p.c. lo sa usare meglio di noi due messi insieme, ma del forum non si interessa (magari, pur essendo registrato)perchè forse lo ritiene un perdita di tempo.
io per esempio, se non fosse stato per il forum, sarei ancora a farmi il mio giretto sulle murge o zone limitrofe a terlizzi.
ctr, sicuramente non è uno di quelli.
sicuramente, lui come me si sente un caso isolato.
la dimostrazione è che quando mi muovo fuori dai confini comunali, lo faccio sempre e solo in solitudine.
se invece dobbiamo fare il solito giretto, allora qualcuno si ptrebbe anche trovare.
io tra l'altro, non ho interessi nel forum, se non il piacere di incontrare e condividere con gli altri questo tipo di svago.
certo, non può essere e non deve un obbligo per nessuno.
ma poi ai raduni ci si ritrova in molti proprio grazie al p.c. che usano in pochi (volutamente).

[SM=x963939] [SM=x963939]