00 16/01/2014 14:10
Ciao Robin, vi seguo ormai da parecchio tempo e ho potuto leggere più volte delle vostre scorribande tra i "MIEI MONTI"...calcola che io ho casa lì dal '92 e a piedi, con le moto da enduro prima, con il quad poi, ho battuto l'intera area delle catene montuose dei Carseolani e dei mitici ed ineguagliabili Simbruini ed ora posso ben dire di conoscere a fondo tutti i percorsi e le strade percorribili.
Mi farebbe veramente molto piacere poter condividere con qualche altro "malato" una bela gita...però, ahimè, non posseggo cingoli (ho visto che voi gli date giù di brutto soprattutto sulla neve! [SM=g11415] ). Comunque se si fa una bella uscita senza o con poca neve all'insegna della ricerca di quella tranquillità emotiva che solo in quei posti si può riscontrare io ci sto subito!!

Calcolando poi che non ho più lo Scrambler ma sono provvisto (momentaneamente in attesa di comperarne uno ulteriore tra qualche mese maggiormente performante, in più) di un mitico Kawasaki KVF 360 (grande mulo) con ridotte ma senza 4x4 (anche se ci arrivo dappertutto [SM=x963949] ), percorsi con troppa neve o comunque dove sarebbe buona norma una percorrenza con cingoli non potrei farli [SM=g28000]