Quaddosauri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
r.a.p.t.o.r.
00venerdì 18 dicembre 2009 18:17
Prima Neve - domenica 20
Piccola gita in presila giusto per assaggiare la neve.

Ci troviamo a Casole Bruzio Domenica 20 ora 9.30 Hotel Virginia.

Speriamo che nevichi.

Colazione a sacco.

Come al solito nessun contributo spese.

Cordiali Saluti

n.b.: siiiiiii lo so che anche Calabria Enduro organizza nello stesso giorno ma noi siamo Quaddisti e non enduristi della domenica e comunque ...................ognuno per se e dio per tutti
SAMIR56
00venerdì 18 dicembre 2009 20:27
allora divertitevi
divertitevi alla grande, se possibile, qualche fotina.
ciaooooooooooooooooooo
l'accadico
00sabato 19 dicembre 2009 07:07
Re raptor:
n.b.: siiiiiii lo so che anche Calabria Enduro organizza nello stesso giorno ma noi siamo Quaddisti e non enduristi della domenica e comunque ...................ognuno per se e dio per tutti


Condivido in pieno!
Maverick one
00sabato 19 dicembre 2009 10:30
Re: Re raptor:
l'accadico, 19/12/2009 7.07:

n.b.: siiiiiii lo so che anche Calabria Enduro organizza nello stesso giorno ma noi siamo Quaddisti e non enduristi della domenica e comunque ...................ognuno per se e dio per tutti


Condivido in pieno!




Premetto che non sono schierato nemmeno politicamente, immagginate se potrei esserlo in associazioni sportive, ma a quanto vedo, in Calabria, secondo qualcuno BISOGNA esserlo. SBAGLIATISSIMO!! Nello sport e nel divertimento fra persone mature, non ci devono essere barriere.
Premesso ciò, sono in dovere di spezzare una lancia per i "ragazzi" [SM=x963951] di Calabria enduro. Non penso che chi, e dico solo una cosa, è arrivato ad avere in assegnazione, per il 2010, la gara del sud Italia di campionato italiano MAJOR, che anticipo si svolgerà in Sila su un percorso di 180 km, possa essere considerato "endurista della domenica".

Il senso dei Tre Re Magi, che per chi non lo avesse capito, spero in pochi, è di coniugare la passione per il quad, l'enduro e le moto stradali, il tutto amalgamato e condito dalla stessa passione dei motori e dello stare insieme in spensieratezza e aggregazione, senza essere schierati.

Scusatemi lo sfogo, ma per l'ennesima volta devo riconoscere che siamo, aimè, figli della nostra amata terra.
l'accadico
00sabato 19 dicembre 2009 16:41
Daccordissimo anche con te mav, ma anche se la passione che si condivide è molto simile, purtroppo io non credo che le due cose vadano a braccetto bene insieme!
r.a.p.t.o.r.
00sabato 19 dicembre 2009 18:17
Quaddosauri
non so perchè si dovrebbe "spezzare una lancia in favore dei ragazzi di Calabra Enduro" loro hanno dimostrato e dimostrano di essere un ottimo moto-club.

Sicuramente con i mezzi che hanno a disposizione potrebbero organizzarlo tutto il campionato italiano...........ma a tutt'oggi non sono stati in grado neanche di creare una struttuta permanente/semipermanente dedicata al fuoristrada, anzi criticano gli altri e si compiangono addosso.

E comunque il problema maggiore è che pensano di poter fare tutto da soli..................e quindi noi stiamo qui in attesa (da anni ormai) che organizzino qualcosa di decente .

Comunque ritengo che per moto/quad/fuoristrada si debba, gioco-forza, organizzare le cose con modalità differenti, poichè differenti sono le loro caratteristiche, a volte, contrapposte le une alle altre.

Non si puo far di tutta l'erba un fascio solo perche hanno tutti le ruote tassellate.


.............Noi siamo i Quaddosauri, un quad-club che, definire estremo, a volte mi sembra riduttivo per quello che facciamo.

.............Provare per credere.

Se domani mattina non piove a dirotto è tutto confermato (non fate + tardi delle 10 che non trovate nessuno).

Al limite, se avete freddo venite in auto a Montescuro +o- ora pranzo che un giro ve lo facciamo fare.

Codialissimi saluti.
r.a.p.t.o.r.
00sabato 19 dicembre 2009 18:28
Quaddosauri - Perdonami Maverick one ...........ma non resisto
"Il senso dei Tre Re Magi, che per chi non lo avesse capito, spero in pochi, è di coniugare la passione per il quad, l'enduro e le moto stradali, il tutto amalgamato e condito dalla stessa passione dei motori e dello stare insieme in spensieratezza e aggregazione, senza essere schierati."

Condivido tutto ma non capisco i 10 euro e data la cifra ti assicuro che è solo una questione di principio (anche se siamo quasi tutti in CIGO con figli e famiglia e senza soldi per fare regali)

Se pago voglio un servizio mi sembra il minimo, per es un ambulanza.

Poiche da noi (soprattutto cosenza) i motoclub cercano solo di far cassa noi, invece, il panettone e lo spumante cè lo portiamo da casa e lo offriamo a tutti.

.............e una questione di classe e di dignità

nb.: CIGO = cassa integrazione (non si lavora)
Maverick one
00sabato 19 dicembre 2009 21:08
Penso sia anche una questione di comodità. Se c'è qualcuno che, a monte Cocuzzo mi fa trovare una stufa a fungo, la griglia calda con sopra la salsiccia e la birra fresca (il fustino che porterò io, sarà un contributo volontario fra amici) e il panettone con lo spumante, per me, è giusto contribuire alla spesa.

Chi non condivide la scelta, non è obbligato a partecipare.

Buona quaddata a tutti.
l'accadico
00domenica 20 dicembre 2009 09:43
Io se posso dire la mia, non conoscendo bene la situazione di questo gruppo che è motivo di diatriba, credo che che gestire ed organizzare tutto per tutti non è mai facile, c'è sempre quello che non condivide ed è pronto a criticare, forse a buon ragione e forse no, ma mettere daccordo le persone è la cosa più difficile che c'è! [SM=x963956]
Maverick one
00domenica 20 dicembre 2009 18:35
.. è facile criticare ..
r.a.p.t.o.r.
00domenica 20 dicembre 2009 20:07
Re:
Maverick one, 20/12/2009 18.35:

.. è facile criticare ..



...........è altrettanto facile prendere soldi dalle persone senza dar nulla in cambio.Infatti mi pare che sei stato costretto a cambiarti fuori al gelo.

Noi, a gratis, ti avremmo potuto offrire una stanza calda all'interno di un rifugio vero, non una casa diroccata e dove è anche vietato entrare.

Ciao a tutti.
peppinorx
00martedì 22 dicembre 2009 12:55
Premetto che cercavo le foto postate da Renato e mi ritrovo critiche nei confronti del motoclub di cui faccio parte (calabriaenduro).
Chiariamo subito la questione soldi,abbiamo fatto trovare da bere e da mangiare in abbondanza,ecco giustificati i 10 euro a testa,vi assicuro che c'era davvero tanta roba e sicuramente potranno confermare gli amici che sono venuti.

Grazie a Dio lavoriamo tutti e non abbiamo bisogno di lucrare sulla nostra passione(che significherebbe l'affossamento della stessa!)

Altra questione: è stato scritto che da anni si aspetta che noi organizziamo qualcosa...Negli ultimi anni con la UISP abbiamo organizzato eventi che hanno lasciato a bocca aperta e soddisfatti tutti coloro che ci hanno partecipato (dai novellini a piloti che corrono nell'italiano)...a breve aggiorneremo il sito con il nostro curriculum vitae, così CHI NON CONOSCE la storia del Calabriaenduro eviterà di sputare sentenze senza cognizione di causa.Stiamo lavorando già da ora per far si che la gara di italiano Major venga bene e confido in questo.

Poi, altra inesattezza ,è stato scritto che noi ci piangiamo addosso e che non vogliamo l'aiuto di nessuno...Anche questa è una affermazione totalmente falsa,tant'è che stiamo chiedendo l'aiuto di altri motoclub per sorvegliare le speciali e abbiamo ottimi rapporti con tanti altri gruppi...e non ci vogliamo mettere contro nessuno,tutt'altro,in calabria già siamo 4 gatti,se poi ci mettiamo contro è la fine!

Scusate lo sfogo ma leggere certe cose mi fa male....

Noi ci mettiamo tanta passione,tempo sottratto a famiglia,lavoro ecc e ci rimettiamo sempre tanti soldi,ma alla fine siamo ripagati dai partecipanti soddisfatti,invito quindi chi non ci conosce a non dire cose false sul nostro conto e sopratutto di parlare solo quando si è certi di quello che si dice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com