A tutti i team, e quaddisti lucani.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(il Pianista)
00lunedì 23 novembre 2009 08:57
Salve ragazzi, come avrete potuto leggere in giro qui sul terzo forum stiamo cercando di organizzare un grosso evento quaddistico, noi sezione basilicata ci dovremo occupare ovviamente di tutto ciò che concerne i percorsi a nostra conoscenza che ci consentano di attraversare la basilicata. Al momento siamo in una fase del tutto progettuale, ed uno dei primi passi è quello di valutare tutt inisieme la cosa.

Quello che ora vi chiedo è che ognuno di noi illustri questo progetto al proprio team, valutarne l'impatto, ed ovviamente cercare di aderire, soldi non ce ne sono da cacciare, questo vale per tutti! E' importante la collaborazione di tutti voi, sia come singoli sia come team, per ovvie ragioni, sopratutto per la conoscenza del territorio e dei percorsi che dovremo collegare l'uno all'altro.

Andiamo per gradi:

1. illustrare al team il progetto comunicare qui sul sito la possibile collaborazione.

Il resto verrà mano mano.


Ciaoooooooo!
luigigiordano85
00mercoledì 20 gennaio 2010 22:46
Ciao ragazzi mi dispiace purtroppo non essere tanto attivo su questo foum comunque per la manifetazione del tur della basilicata siccome io non sono tanto esperto invito tutti a a trascorrere una giornata dalle mie parti!cosi vediamo un po la zona ci conosciamo e assaggiamo un po di vino locala!io sono quasi ai confini con la calabria!quindi sono a vostra completa disposizione nel mio piccolo!per chi mi volesse contattare scrivete qui o mandatemi una mail!
(il Pianista)
00giovedì 28 gennaio 2010 11:28
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, dal divertentissimo raduno sulla sellata organizzato dal 4X4 motion e company a Potenza, ho saputo che i vari concessionari Vito Pace, Sanza motors, il nostro rp quad evolution, in conctatto con vari team di zona stanno seriamente pensando ad un tour sviluppato credo in tre giorni in basilicata.
La cosa mi fa più che piacere, attendiamo ulteriori sviluppi.

Ciaooooooooooo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com