Re:
Zimo1985, 17/05/2011 10.38:
Ciao Ragazzi, sono un cliente di quaddy pur nn avendo mai comprato un quad da loro (cerco di acquistarli senpre da privato), la mia esperienza come cliente x tagliandi e riparazioni e' ottima o quasi...diciamo che in provincia di torino nn ci sono poi tante scelte...e quaddy e' sicuramente la migliore,si fa' pagare di sicuro ma io col capo Officina (Dino) mi trovo da Dio...e' molto serio e capace...e poi ditemi uno ma che siano uno che nn si faccia pagare a peso d'oro per la mano d'opera sui quad...io nn ne ho ancora trovati...
Io ho un suzuki che loro nn trattano come marchio,giusto 10 gg fa' ho avuto un problema al piantone dello sterzo e loro in circa 10 gg mi hanno fatto avere il tutto...5 ore e mezza di mano d'opera piu il pezzo da sostiutire: Tot 160€
Considerando quanto si fanno pagare all ora come mano d'opera i vari meccanici, quaddy nn mi sembra come range di prezzi fuori mercato...anzi...
Poi sai..ogni storia e' a se...anchio avessi avuto i tuoi problemi mi sarebbero girate fortemente...Pero' penso sia piu' un problema dell Access nel farsi reperire e far reperire i ricambi che di quaddy...
Ciauz!;)
Ma anche io finora mi ero trovato abbastanza bene, sempre disponibili, abbastanza veloci, mi chiamavano quando il mezzo era pronto.
Ma da quando ho preso questo mezzo è iniziata l'agonia, già i 280 euro x togliere le strozzature sono stati esagerati dato che io avevo detto di consegnarmelo senza (comprando il mezzo nuovo), x il collettore nel foglio c'è scritto 18 euro per il pezzo, 72 per la manodopera xke ci hanno messo 2 ore..
A parte che non ho visto il pezzo che mi hanno tolto, poi per la luce targa ci ha messo un mese ad arrivare, xke il collettore ci ha messo 5 giorni?
Un mio amico che ci capisce piu di me ha guardato il giorno dopo che l'ho ritirato (quindi l'avevo usato si e no x un'ora), e ha detto che x lui non hanno nemmeno cambiato quel pezzo, sia xke era già troppo di un colorito blu x averlo usato così poco, i bulloni erano rovinati e nemmeno sostituiti e i sintomi che aveva il quad ha detto che potevano essere dovuti al fatto che con le vibrazioni il collettore si era leggermente allentato ed entrava piu aria, succo del discorso che hanno stretto e avvitato il mio collettore, nessun pezzo di ricambio è arrivato (quindi risolto il mio dubbio sui 5 giorni per averlo), e mi hanno rigirato il discorso e fregato.
Se poi sanno che la Access ha problemi, perchè non credo che li abbiano avuti da un giorno all'altro, dovrebbero pensarci due volte nel vendere il mezzo ed avvertire i propri clienti, o per esempio fare un prezzo buono o includere un tagliando...
Niente di tutto ciò, hanno venduto il mezzo e se ne sono fregati, e x quanto siano bravi, cordiali, disonibili non è un comportamento da professionisti..
Intanto i giorni passano e la loro chiamata ancora non mi è arrivata, proprio da menefreghisti, preferisco pagare anche di più, ma essere trattato come si deve non da fesso...