Deluso da Quaddy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Die12
00venerdì 13 maggio 2011 19:22
Ciao a tutti,
siccome è un discorso un pò lungo e il mio mezzo è un Access Motor, metto il link di cosa ho passato nella sezione "Access"

quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Ciao!!
Lions5961
00venerdì 13 maggio 2011 19:31
per Die 12...........IL Quad ...un mezzo per soli ricchi........
Non credere , che le altre case siano da meno..........
ho provato a scrivere direttamente un email alla Arctic cat per l'incubo gomme del 400.
Non mi hanno mai risposto.
Risultato una gomma del 400, della misura 24x10-12 costa ben 166 euro piu iva.
Cosa ne pensi .....
Die12
00venerdì 13 maggio 2011 19:44
Per Lions
Siamo messi bene...speravo che almeno case costruttrici più "importanti" si comportassero diversamente...resta il fatto che comunque con me pure il concessionario si è comportato male...finchè non vedono i soldi ti trattano da angioletto, appena li vedono ti trattano come se fossi un imbecille..
leag71
00venerdì 13 maggio 2011 20:00
Re: Per Lions
Die12, 13/05/2011 19.44:

Siamo messi bene...speravo che almeno case costruttrici più "importanti" si comportassero diversamente...resta il fatto che comunque con me pure il concessionario si è comportato male...finchè non vedono i soldi ti trattano da angioletto, appena li vedono ti trattano come se fossi un imbecille..



Mi dispiace per le tue disavventure, ma cerchiamo di nn fare di ogni erba un fascio, i concessionari seri ci sono, eccome, bisogna solo cercarli...Un [SM=x963959]


Die12
00venerdì 13 maggio 2011 20:28
Re: Re: Per Lions
leag71, 13/05/2011 20.00:



Mi dispiace per le tue disavventure, ma cerchiamo di nn fare di ogni erba un fascio, i concessionari seri ci sono, eccome, bisogna solo cercarli...Un [SM=x963959]






Si questo non lo metto in dubbio, infatti ne cercherò giusto un altro... [SM=x963954]
claudio.11
00sabato 14 maggio 2011 19:31
brutta cosa
è ache la prima volta che sento parlare male di quaddy....
restando in tema assistenza io con polaris (egimotors)mi son trovato benissimo, o almeno, la mia era un assistenza telefonica
Die12
00domenica 15 maggio 2011 01:42
Re: brutta cosa
claudio.11, 14/05/2011 19.31:

è ache la prima volta che sento parlare male di quaddy....
restando in tema assistenza io con polaris (egimotors)mi son trovato benissimo, o almeno, la mia era un assistenza telefonica




Anche io finora avevo sentito parlare abbastanza bene di Quaddy, ma ho capito che finchè non si passa sulla propria pelle una cosa simile è difficile pensare male..
Ora avendolo passato posso giudicare e dire tranquillamente che come in molti altri posti sono sorridenti finchè non acquisti da loro, dopodichè diventi solo un numero..
Sono contento che almeno tu hai avuto buona assistenza, anche se solo telefonica almeno sei riuscito a contattarli, io nemmeno quello...
trafficun
00domenica 15 maggio 2011 16:45
Re: Re: brutta cosa
Die12, 15/05/2011 01.42:




Anche io finora avevo sentito parlare abbastanza bene di Quaddy, ma ho capito che finchè non si passa sulla propria pelle una cosa simile è difficile pensare male..
Ora avendolo passato posso giudicare e dire tranquillamente che come in molti altri posti sono sorridenti finchè non acquisti da loro, dopodichè diventi solo un numero..
Sono contento che almeno tu hai avuto buona assistenza, anche se solo telefonica almeno sei riuscito a contattarli, io nemmeno quello...



e si! di concessionari e MECCANICI! SERI!si fa molta fatica a trovarli
di questi tempi,pensa che io sono in mano di un meccanico che ancora non ho capito cosa stia facendo (gestione ordini pezzi di ricambio)solo dal 28-02-11, e veramente non ho piu parole
trafficun
00domenica 15 maggio 2011 16:57
lista officine e concessionari
ciao atutti forse si potrebbe provare a fare una lista di officine e concesionari seri,forse esiste gia [SM=x963958] forse non si puo fare [SM=x963958] non lo so!so solo che quando ti ritrovi in queste e altre situazioni se non sei tu a padroneggiare la situazione standogli addosso come un [SM=j16070] cane rabbioso,e speso non serve neanche questo, loro ti fregano a piu non posso.lo dimostra che quando parli con amici quaddisti scopri che per fare lo stesso lavoro o pezzo di ricambio c'è chi lo paga una cifra e chi tuttaltra con differenze sostanziose, naturalmente nello stesso concessionario o officina [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362]
jenna77
00domenica 15 maggio 2011 20:18
x mauri
Ciao Mauri oggi ero a mangiare dalle tue parti, volevo passare a salutarti ma poi tra una cosa e l'altra non son riuscito a passare.
Mi dispiace che ti stanno facendo sclerare cosi', secondo me ti devi incazzare come na bestia!!! [SM=x963960] [SM=x963960] [SM=x963960]
La prossima volta fidati portalo direttamente in yamaha dove faccio io i tagliandi, appena entri la dentro ti flesci, meglio della casa madre secondo me di meglio non ne trovi!!!
Ci sentiamo e spero di vederti presto in sella al tuo orso!!! CIAOOO
Die12
00domenica 15 maggio 2011 23:43
Re: Re: Re: brutta cosa
trafficun, 15/05/2011 16.45:



e si! di concessionari e MECCANICI! SERI!si fa molta fatica a trovarli
di questi tempi,pensa che io sono in mano di un meccanico che ancora non ho capito cosa stia facendo (gestione ordini pezzi di ricambio)solo dal 28-02-11, e veramente non ho piu parole




Ho letto che anche tu hai avuto problemi, e direi che così tanto tempo è davvero esagerato!
Dvoresti fare come ha fatto un mio amico con la macchina, non riuscivano a risolvergli un problema dopo parecchio tempo, così è andato li, l'ha caricata e se l'è portata via.
Un pò di pazienza ci può stare, ma ad un certo punto il mezzo è tuo, dovrebbero dirti x filo e x segno a questo punto che diavolo stanno facendo xke è insensata come cosa..
Spero che comunque a breve potrai tornare in sella perchè posso immaginare come ti senti..
Io fortuna vuole che conosco altri 2 posti dove poter andare, mi basterà andare una volta e capire subito se sono seri e vogliono tenersi stretto il cliente.
Non sono uno che giudica subito, proprio per questo ho aspettato a scrivere e fare nomi per vedere se la cosa poteva risolversi in maniera migliore, siccome non è andata così mi sono sfogato ma anche per fare in modo che altri quaddisti potessero fare attenzione a chi si rivolgono...
Zimo1985
00martedì 17 maggio 2011 10:38
Ciao Ragazzi, sono un cliente di quaddy pur nn avendo mai comprato un quad da loro (cerco di acquistarli senpre da privato), la mia esperienza come cliente x tagliandi e riparazioni e' ottima o quasi...diciamo che in provincia di torino nn ci sono poi tante scelte...e quaddy e' sicuramente la migliore,si fa' pagare di sicuro ma io col capo Officina (Dino) mi trovo da Dio...e' molto serio e capace...e poi ditemi uno ma che siano uno che nn si faccia pagare a peso d'oro per la mano d'opera sui quad...io nn ne ho ancora trovati...
Io ho un suzuki che loro nn trattano come marchio,giusto 10 gg fa' ho avuto un problema al piantone dello sterzo e loro in circa 10 gg mi hanno fatto avere il tutto...5 ore e mezza di mano d'opera piu il pezzo da sostiutire: Tot 160€
Considerando quanto si fanno pagare all ora come mano d'opera i vari meccanici, quaddy nn mi sembra come range di prezzi fuori mercato...anzi...
Poi sai..ogni storia e' a se...anchio avessi avuto i tuoi problemi mi sarebbero girate fortemente...Pero' penso sia piu' un problema dell Access nel farsi reperire e far reperire i ricambi che di quaddy...
Ciauz!;)
Die12
00martedì 17 maggio 2011 13:52
Re:
Zimo1985, 17/05/2011 10.38:

Ciao Ragazzi, sono un cliente di quaddy pur nn avendo mai comprato un quad da loro (cerco di acquistarli senpre da privato), la mia esperienza come cliente x tagliandi e riparazioni e' ottima o quasi...diciamo che in provincia di torino nn ci sono poi tante scelte...e quaddy e' sicuramente la migliore,si fa' pagare di sicuro ma io col capo Officina (Dino) mi trovo da Dio...e' molto serio e capace...e poi ditemi uno ma che siano uno che nn si faccia pagare a peso d'oro per la mano d'opera sui quad...io nn ne ho ancora trovati...
Io ho un suzuki che loro nn trattano come marchio,giusto 10 gg fa' ho avuto un problema al piantone dello sterzo e loro in circa 10 gg mi hanno fatto avere il tutto...5 ore e mezza di mano d'opera piu il pezzo da sostiutire: Tot 160€
Considerando quanto si fanno pagare all ora come mano d'opera i vari meccanici, quaddy nn mi sembra come range di prezzi fuori mercato...anzi...
Poi sai..ogni storia e' a se...anchio avessi avuto i tuoi problemi mi sarebbero girate fortemente...Pero' penso sia piu' un problema dell Access nel farsi reperire e far reperire i ricambi che di quaddy...
Ciauz!;)



Ma anche io finora mi ero trovato abbastanza bene, sempre disponibili, abbastanza veloci, mi chiamavano quando il mezzo era pronto.
Ma da quando ho preso questo mezzo è iniziata l'agonia, già i 280 euro x togliere le strozzature sono stati esagerati dato che io avevo detto di consegnarmelo senza (comprando il mezzo nuovo), x il collettore nel foglio c'è scritto 18 euro per il pezzo, 72 per la manodopera xke ci hanno messo 2 ore..
A parte che non ho visto il pezzo che mi hanno tolto, poi per la luce targa ci ha messo un mese ad arrivare, xke il collettore ci ha messo 5 giorni?
Un mio amico che ci capisce piu di me ha guardato il giorno dopo che l'ho ritirato (quindi l'avevo usato si e no x un'ora), e ha detto che x lui non hanno nemmeno cambiato quel pezzo, sia xke era già troppo di un colorito blu x averlo usato così poco, i bulloni erano rovinati e nemmeno sostituiti e i sintomi che aveva il quad ha detto che potevano essere dovuti al fatto che con le vibrazioni il collettore si era leggermente allentato ed entrava piu aria, succo del discorso che hanno stretto e avvitato il mio collettore, nessun pezzo di ricambio è arrivato (quindi risolto il mio dubbio sui 5 giorni per averlo), e mi hanno rigirato il discorso e fregato.
Se poi sanno che la Access ha problemi, perchè non credo che li abbiano avuti da un giorno all'altro, dovrebbero pensarci due volte nel vendere il mezzo ed avvertire i propri clienti, o per esempio fare un prezzo buono o includere un tagliando...
Niente di tutto ciò, hanno venduto il mezzo e se ne sono fregati, e x quanto siano bravi, cordiali, disonibili non è un comportamento da professionisti..
Intanto i giorni passano e la loro chiamata ancora non mi è arrivata, proprio da menefreghisti, preferisco pagare anche di più, ma essere trattato come si deve non da fesso...

Lions5961
00martedì 17 maggio 2011 16:55
Per Zimo .........Arctic Cat ex possessore del 400
Ciao Zimo ci eravamo sentiti l'anno passato per il problema gomme , del arctic cat 400 , mi puoi dare qualche indicazione dove acquistare a prezzo da UMANI le gomme della fatidica misura da 24x10-12.
Pensa mi hanno chiesto ben 400 euro per due gomme-
La definisco una chiara istigazione a girare con le 25 .....







tropparoba
00mercoledì 18 maggio 2011 10:52
monta le 26" e godi di piu'!!!!
Zimo1985
00mercoledì 18 maggio 2011 11:53
Re: Per Zimo .........Arctic Cat ex possessore del 400
Lions5961, 17/05/2011 16.55:

Ciao Zimo ci eravamo sentiti l'anno passato per il problema gomme , del arctic cat 400 , mi puoi dare qualche indicazione dove acquistare a prezzo da UMANI le gomme della fatidica misura da 24x10-12.
Pensa mi hanno chiesto ben 400 euro per due gomme-
La definisco una chiara istigazione a girare con le 25 .....










Ciao Lions! si si ricordo...prezzi "umani" purtroppo per quelle gomme nn c'e' ne sono...Forse e' l unico quad che le monta...la richiesta e' bassissima e pertanto il prezzo e' eccessivo...ascolta me...gira con le 25...io appena avevo finito le 24 ho messo le 25...con i prezzi che paghi 2 gomme 24 ti fai tutto il treno con le 25...e forse ti avanza pure qualcosa....

X Die
Secondo me come ti ripeto e' solo un problema dell'acess...si puo' imputare a quaddy di trattare questa casa poco seria...ma loro direttamente, almeno con me, sono sempre stati serissimi...cambiano il pezzo, e me lo fanno vedere, se ho un problema ed e' risolvibile con pochi euro me lo propongono,per farti capire giusto qualche gg fa' prima di portarglielo per quel lavoro per il piantone dello sterzo sono stato un ora e passa con dino (capo officina) e mi ha smontato davanti a me praticamente il frontale del mezzo per vedere se era una questione "recuperabile" che mi poteva mettere a posto sul momento e farmi andare via o se era da ordinare qualche pezzo...poi ci siamo accertati che era da cambiare un pezzo del piantone (cuscinetto stra rovinato) e gli l'ho lasciato la,pero' cmq si e' sbatutto e non poco ( ho apprezzato molto) per cercare di risolvere il tutto subito.
e come ti dicevo nn ho mai comprato un mezzo da quaddy..dunque nn e' un trattamento di favore...ma penso di etica professionale...
Die Ascolta me, prossimo mezzo quando mai sara' in primis nn dal conce qualunque sia...Comprando un usato da privato risparmi sullo stesso mezzo dal conce un buon 20-30%.un buon usato recente con pochi km e di marche piu' blasonate...hanno decisamente meno problemi e se c'e' qualche prbolema i pezzi sono decisamente piu' reperibili.
Ciauz
Die12
00mercoledì 18 maggio 2011 13:10
Re: Re: Per Zimo .........Arctic Cat ex possessore del 400
Zimo1985, 18/05/2011 11.53:



Die Ascolta me, prossimo mezzo quando mai sara' in primis nn dal conce qualunque sia...Comprando un usato da privato risparmi sullo stesso mezzo dal conce un buon 20-30%.un buon usato recente con pochi km e di marche piu' blasonate...hanno decisamente meno problemi e se c'e' qualche prbolema i pezzi sono decisamente piu' reperibili.
Ciauz




Su questo sono d'accordo cone te..
per il fatto di quaddy, non ho mai avuto niente contro di loro anzi, sono stati dal primo momento il mio punto di riferimento, ma come si sono comportati soprattutto l'ultima volta non mi va giù, sto aspettando ancora la loro chiamata, mi hanno detto che hanno ricevuto la mail dalla Avitalia e che mi avrebbero richiamato.
non mi pare logico che per un mezzo in garanzia io devo farmi il fegato amaro, lasciando le speranze in ciò che mi dicono e poi non ricevere più loro notizie, se avessero avuto un minimo di buon senso se la sarebbero dovuta vedere loro con la Access dato che io da loro ho comprato il mezzo, nel caso in cui la Access non avesse dato risposta o altro che a loro non andava bene sarebbero stati problemi che dovevano risolvere loro internamente, ma rispettando il cliente, cosa che non è stata fatta..
Lions5961
00domenica 10 luglio 2011 08:39
Noe e tutto oro quello che luccica!!!!!!!!!!!!!!!!
Meditate
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com